15.9 C
Napoli
lunedì, Marzo 24, 2025
PUBBLICITÀ

Clamorosa indiscrezione della radio ufficiale: nel summit in corso tra il Napoli e Raiola si è parlato di Icardi

PUBBLICITÀ

Clamorosa indiscrezione lanciata da Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale degli azzurri che pochi minuti fa avrebbe lanciato una vera a propria bomba di mercato: nell’incontro tra Mino Raiola e Aurelio De Laurentiis si sarebbe parlato di Mauro Icardi.

Nonostante gli speaker non si siano sbilanciati, rimanendo nel campo del condizionale e classificando la cosa come indiscrezione e non come una vera notizia, i tifosi del Napoli hanno iniziato già a sognare. Di fatti, nonostante l’agente di Maurito sia la moglie Wanda Nara, Mino Raiola sarebbe farebbe da intermediario nell’operazione.

PUBBLICITÀ

Restano da limare gli ultimi dettagli prima delle firme per quanto riguarda invece Lozano, ma anche da capire l’entità dell’infortunio del calciatore. Non dovrebbe comunque essere nulla di grave. Sono pronti 42 milioni di euro e un ingaggio da 4,5 milioni di euro, bisogna sciogliere il nodo dei diritti d’immagine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A piedi sull’autostrada tenta di lanciarsi contro le auto, i poliziotti evitano la tragedia

Ha dato in escandescenze e ha iniziato a correre a piedi contromano lungo l'autostrada A16, nei pressi dell'area di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ