31.8 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Finalmente problemi di abbondanza, con il Verona rientrano 6 azzurri

PUBBLICITÀ

A Napoli l’emergenza indisponibili sta finendo, finalmente con il Verona Walter Mazzarri potrà tornare a scegliere gli uomini da mandare in campo e non essere obbligato, come accaduto nelle ultime settimane, a fare la conta dei superstiti.

Napoli, con il Verona rientrano in 3 dalla squalifica

Cajuste, Simeone e Kvaratskhelia hanno scontato il turno di squalifica e sono nuovamente abili ed arruolabili, così come Anguissa di rientro dalla coppa d’Africa: l’argentino, il georgiano ed il camerunense sono praticamente certi di far parte dell’undici titolare.

PUBBLICITÀ

Indisponibili Napoli, anche Meret e Olivera verso il rientro

Via via si svuota anche l’infermeria con Natan che sarà a disposizione domenica al Maradona, ma che con ogni probabilità si accomoderà in panchina, dove troverà il nuovo acquisto Traoré, che, dopo aver svolto lavoro differenziato, chiede soltanto di riprendere confidenza con il campo. Non ci saranno per Napoli-Verona, ma corrono sulla via del completo recupero Meret ed Olivera, che a breve si uniranno al gruppo, uscendo finalmente dall’elenco degli indisponibili.

Ultime notizie calcio Napoli. Insomma, pochi giorni, se non ore, e Walter Mazzarri avrà l’intero incarico a disposizione, con l’incognita Victor Osimhen, ancora impegnato in coppa d’Africa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carcere di Benevento intitolato all’agente Gaglione, venne ucciso dalla camorra

Questa mattina a Benevento, alla presenza del Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo, dei vertici della Casa circondariale di...

Nella stessa categoria