8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Inglese ricoperto di insulti su Instagram: «Vogliamo Cavani, libera il posto!»

PUBBLICITÀ

E’ una storia che ha dell’incredibile quella che ha visto protagonista – suo malgrado – Roberto Inglese. Il giovane attaccante ex Chievo Verona è stato schierato in campo per una lunga parte del match contro il Carpi. La sua prestazione è stata francamente convincente. Nulla di entusiasmante, parliamo sempre di calcio d’agosto e di test amichevoli per testare il rodaggio delle gambe. Inglese, però, ha giocato una partita essenziale, efficiente. In più di un’occasione ha provato il movimento “a girare” verso la porta. Inoltre, va sottolineato, tra i marcatori del 5-1 finale c’è anche lui. Per festeggiare quello che, tecnicamente, è il suo primo gol con la maglia del Napoli, Roberto Inglese ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto che lo ritrae durante il tiro vincente. Un gesto normalissimo e comune che è stato ovviamente festeggiato dai suoi nuovi tifosi. Ma non è tutto, purtroppo.

Tifosi bigotti contro Inglese: la causa è Cavani

Il post non è passato inosservato alla parte marcia del tifo partenopeo. Qualcuno – non pochi, in verità – non ha perso tempo e ne ha approfittato per vomitare disaffezione ed ignoranza. Verso chi? E perché? Il bersaglio era il neo attaccante del Napoli, su cui il Club punta molto. Il Motivo è paradossale, oltre che assurdo: Cavani. Questi pseudo tifosi (o tifosi bigotti, fate voi) se la sono presa con Inglese perché, secondo il loro assurdo ragionamento, la sua permanenza in maglia bianco azzurra bloccherebbe l’arrivo di Edinson Cavani. Va specificato, ove mai ce ne fosse il bisogno, che la trattativa per el Matador semplicemente non esiste (fino a prova contraria). E anche nel caso in cui tutto fosse confermato in futuro, prescinderebbe dalla permanenza di Inglese al Napoli. Per questi pseudo tifosi, un ragionamento del genere è di difficile comprensione. E pensare che il ragazzo aveva subito un grave lutto familiare solo qualche ora prima.

PUBBLICITÀ

 

⚽️???? #NapoliCarpi #friendlymatch #firstgoal

Un post condiviso da Roberto Inglese (@robertoingleseofficial) in data:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria