12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Inseguimento per le strade del Vomero, la Polizia Locale acciuffa due giovani dopo lo scippo

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti alla U.O. Vomero durante il servizio di pattugliamento del territorio hanno fermato due soggetti per furto, recuperato la merce sottratta e restituita al proprietario. Gli agenti erano stati avvicinati da una persona a bordo di uno scooter che li aveva allertati del fatto che che poco prima due soggetti di sesso maschile avevano tentato di scipparle la borsa mentre era ferma all’incrocio di via Kerbaker/via Scarlatti. Subito dopo era sopraggiunta un’altra persona che ha dichiarato anch’essa che due persone avevano tentato di scipparle la borsa e che i due individui avevano preso come direzione di fuga via Scarlatti. Gli agenti li hanno quindi inseguiti e intercettati in via Alvino.

 I due individui, vistisi inseguiti, sono scappati e in via Bernini hanno abbandonato una borsa per strada. Gli agenti, recuperata la borsa hanno proseguito l’inseguimento dei due soggetti riuscendo a bloccarli in viale Michelangelo. La refurtiva è stata poi restituita alla proprietaria ed i  due soggetti, di cui uno risultato minorenne, denunciati all’Autorità Giudiziaria.  Sono al vaglio degli agenti le telecamere di sicurezza per risalire all’identità di un terzo soggetto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria