10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Inseguimento da film a Napoli, in 2 sfuggono all’alt e tentano di travolgere i poliziotti

PUBBLICITÀ

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato in piazza Mercato due persone a bordo di un’auto. Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose. Giunto in corso Umberto I all’angolo con piazza Bovio, è nel traffico tra le vetture ferme al semaforo. I poliziotti, scesi dalla volante, hanno provato a bloccare i due occupanti senza ottenere però risultati. Il conducente del mezzo in fuga ha eseguito una manovra con la quale ha quasi travolto i poliziotti riuscendo a fuggire verso via Medina.

PUBBLICITÀ

Poco dopo, una pattuglia del Commissariato Bagnoli ha intercettato i fuggitivi in via Caio Duilio. Proprio qui grazie al supporto di altre volanti, hanno bloccato i fuggitivi, trovati in possesso di due involucri contenenti 2,3 grammi circa di marijuana e 570 euro.

Vincenzo Costanzo e Antonio Cozzolino, napoletani di 23 e 18 anni con precedenti di polizia, sono finiti in manette per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente. Costanzo denunciato perché sottoposto al divieto di avere apparati di comunicazione, mentre, invece, era in possesso di un cellulare. Inoltre è stato anche multato perché alla guida senza avere mai preso la patente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria