14.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Insulti ai salernitani dal marito della neomelodica, il ristorante di Battipaglia annulla la cena spettacolo con Giusy Attanasio

PUBBLICITÀ

“Non siete proprio riconosciuti dall’Europa, avete solo la mer… di vacca. Non appena si passa sulla Salerno-Reggio Calabria si sente puzza di mer… di vacca ovunque”. Queste le parole del marito di Giusy Attanasio contro i salernitani. Di qui la decisione di cancellare l’evento. “Serata annullata – scrivono i proprietari sulla pagina social – per rispetto di tutti noi salernitani”

Annullato il concerto della cantante neomelodica Giusy Attanasio, che avrebbe dovuto esibirsi in un ristorante di Battipaglia il prossimo 6 maggio. Alla base della cancellazione della serata le esternazioni del marito della cantante, il quale, al termine di Napoli-Salernitana, si era lasciato andare a commenti offensivi nei confronti dei tifosi granata e della provincia di Salerno.

PUBBLICITÀ

Di mezzo c’è un video pubblicato domenica scorsa su TikTok – e poi rimosso – da Pino Di Donato, marito della cantante partenopea. «Salernitani, sit’ ’a munnezz r’a gent»: questa la frase che meglio d’ogni altra sintetizza il mesto contenuto del filmato postato dall’uomo.

Tanti i commenti sui social alla pagina Regina Eventi, che ha preso la decisione: “Non vi conosco e non conosco questo soggetto,non so neanche cosa fa,ma sicuramente avrete più successo ora che neanche con questa soggetta,perché la prima cosa è il RISPETTO,e questi spocchioni e presuntuosi ,in particolare nei nostri confronti ,non ne hanno mai avuto. Spero vivamente che tanti nel SALERNITANO prendano esempio da questo vostro gesto d’amore verso la propria gente,COMPLIMENTI DI CUORE !”. 

“Direi il 6 tutti a mangiare la! Almeno recupera le eventuali spese?? Naturalmente tutto granata! Sennò organizziamo una festa salvezza. Regina Eventi avete fatto bene”. +

“Fatto benissimo siete stati grandi …finquando ci sono gli sfottò tra ultras ci sta ma quando poi si va oltre no …la dignità ed il rispetto prima di ogni altra cosa..lui non ha parlato di tifosi ma dei salernitandi tutti…”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria