11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Interrompe la messa urlando «Sono Dio sceso in terra», la polizia lo porta via. IL VIDEO

PUBBLICITÀ

Su Rete 4 è andata in onda la messa della prima domenica di Quaresima alla basilica romana di Sant’Andrea delle Fratte, a Roma.

È salito davanti all’altare della basilica romana di Sant’Andrea delle Fratte, strappando il microfono al sacerdote, per poi mettersi a urlare di essere «Dio sceso sulla terra», interrompendo la messa mentre era in corso anche una diretta televisiva: protagonista dell’episodio un italiano di mezza età, in evidente stato di agitazione, che è stato poi portato via su una volante della polizia.

PUBBLICITÀ

La scena ha creato svariati minuti di agitazione all’interno della chiesa, fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Diversi fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l’uomo che non voleva essere avvicinato da nessuno e molte persone sono uscite per paura di reazioni violente. «Non è la prima volta che succede, abbiamo avuto un altro episodio simile un anno e mezzo fa – hanno poi spiegato i frati Minimi, cui appartiene la chiesa -. Chiederemo che d’ora in avanti ci sia un presidio delle forze dell’ordine durante le celebrazioni, soprattutto quelle che vengono trasmesse in diretta»

https://twitter.com/albertobreani/status/1104686771936419840?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1104686771936419840&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Fmessa-rete-4-uomo-polizia-video%2F

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria