11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni Giugliano. Maisto: “C’è amarezza, la città non ha percepito il cambiamento. Al ballottaggio andrò a votare”

PUBBLICITÀ

“C’è amarezza per il fatto di non essere riusciti a far passare il messaggio della Giugliano che avremmo voluto, ma soprattutto che volevamo portare avanti. Ma bisogna rispettare il voto e gli elettori”. Queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Pietro Maisto, candidato del centrodestra che oramai sembra essere fuori dal ballottaggio.

«L’effetto De Luca e l’effetto Covid hanno pesato tanto. Stando alle percentuali, credo che questo dato si è fatto sentire molto sul nostro territorio ed abbia influito sui risultati.

PUBBLICITÀ

SUI RITARDI DELLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE “Non mi preoccuperei di questo, non posso dare la colpa a nessuno. Io sono consapevole di quello che è stato il risultato elettorale. Ho avuto modo di notare che il mio nome è andato al di là delle liste, una cosa che non mi aspettavo, anche se non è bastata”.

SE SI ASPETTAVA QUALCOSA IN PIÙ DAI PARITI “Visti i risultati di ieri, no. Non ho ancora i dati – spiega Maisto – ma obiettivamente se c’è un trend bisogna seguirlo. I candidati che hanno partecipato alla competizione con me hanno fatto del loro meglio ed hanno dato il massimo, per questo li ringrazio”.

SE RITIENE DI AVER FATTO IL POSSIBILE“Ho fatto quello che ritenevo giusto, ho rappresentato la Giugliano che desideravo potesse realizzarsi. Evidentemente, la città che immaginavo di portare avanti non è quella che vogliono gli elettori. Volevo mettere cose a posto, cose che andavano riviste. Ma ribadisco: il voto va sempre rispettato”.

AL BALLOTTAGGIO COSA VOTA “Io andrò al voto, con la mia famiglia. Non so se la coalizione riterrà opportuno fare altro”.

SUL FUTURO“Io faccio tutto con la coalizione. Parlo e ragiono con loro, e rispetto quello che è il giudizio degli elettori. Io mi sono candidato a sindaco”.

https://www.facebook.com/InterNapoli.it/videos/816427115828846/

DA DOVE RIPARTE IL CENTRODESTRA A GIUGLIANO E IN REGIONE CAMPANIA?“Bisogna capire e mettere a posto gli ultimi accadimenti che si sono registrati. Bisognerà riflettere sul voto, su quelli che sono i risultati delle elezioni regionali, sugli impegni portati avanti in campagna elettorale. Mi compete Giugliano, ed io – specifica Maisto – ho le idee chiare sulle cose su cui ho voluto focalizzare la mia attenzione”.

SU ARMANDO CESARO, CHE HA PUBBLICATO UNA FOTO SORRIDENTE CON SCRITTO “QUALCUNO È IN ANSIA”“Non tocca a me giudicare. Non voglio polemiche, non mi piacciono e non voglio entrare in un contesto che non mi appartiene”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria