Ieri sera il cadavere di un 60enne è stato trovato dai carabinieri nella sua abitazione ad Ischia. I militari, coordinati dal capitano Tiziano Laganà, sono intervenuti dopo le segnalazioni dei vicini di casa che avevano sentito forti odori provenire dalla proprietà dell’uomo sul cui cadavere non sono stati rinvenuti segni di violenza.
L’ipotesi più probabile è che il 60enne , che viveva solo, sia morto da diversi giorni per un malore e che nessuno se ne sia accorto o sia andato a cercarlo. Il pm di turno ha comunque disposto l’autopsia prima della sepoltura.
Dramma a Ischia, il noto macellaio Pasquale Cicco muore mentre gioca a bocce
Dramma mercoledì 7 agosto a Ischia per l’improvvisa scomparsa di Pasquale Cicco. Il 75enne, noto macellaio di Forio, ha accusato un malore mentre giocava a bocce che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Immediata la chiamata ai soccorsi, che giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Inutili i tentativi di rianimazione con un defibrillatore. Purtroppo ogni tentativo è stato vano.
Diversi i post di cordoglio apparsi in queste ore. “DON Pasquale CHE DISPIACERE GRANDE VI VOLEVO BENE VERAMENTE ORA SARAI tra gli Angeli più belli in Paradiso . Maria, Arianna,Gennaro e Francesco vi siamo vicini in questo triste momento partecipando al vostro grande dolore. Condoglianze alle famiglie Viola-Cicco” si legge sui social. E ancora: “Pasquale era una persona di buona compagnia. Abbiamo spesso condiviso delle simpatiche serate con amici comuni. Mancherai a tutti noi, caro Pasquale! Io pregherò per te. A Maria, ad Arianna, a Gennaro e Francesco, ai familiari tutti, la mia vicinanza in questo momento di dolore”.