Stasera niente Isola dei Famosi, il programma non andrà in onda: Ilary Blasi spiega i motivi
Stasera niente Isola dei Famosi, il programma non andrà in onda: Ilary Blasi spiega i motivi

Questa sera, su Canale 5, non andrà in onda il tradizionale appuntamento settimanale con l’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Ilary Blasi con Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti, si ferma. Al suo posto, invece, è previsto il film di Checco Zalone ‘Cado dalle Nubi’, in onda dalle 21:40.

Il motivo

Per chi ha seguito la puntata dello scorso lunedì la decisione del rimando non dovrebbe essere una novità. Ilary Blasi, infatti, ha spiegato le motivazioni della pausa proprio a fine puntata. Stasera partiranno le riprese dell’Isola dei Famosi Spagnola, ‘Supervivientes’, sul canale Telecinco.

Supervivientes è ambientato in Honduras. Avere due programmi in onda contemporaneamente, soprattutto per una prima puntata che richiede elicotteri per l’arrivo dei naufraghi e navi della produzione, avrebbe causato tanti problemi logistici per entrambe le produzioni. 

Un problema quindi che riguarderà solo la puntata di questa sera, appunto spostata. Dalla prossima settimana, dunque, ritorna il doppio appuntamento previsto il lunedì ed il giovedì.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.