È già caos sull’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi nel panico: arrivano le prime ‘minacce’

Clima pesante quello che si respira tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi e siamo soltanto alla prima puntata. Le nomination hanno sicuramente complicato la situazione e, soprattutto, hanno creato non poche difficoltà alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Le nomination

Sono bastati pochi giorni per far sì che i concorrenti iniziassero a fare previsioni sul loro cammino durante il reality show. Inizia Demetra Hampton: l’ex modella ha scelto Luca dopo che quest’ultimo l’ha trattata male. Poi Taylor Mega sceglie Riccardo Fogli, il motivo: troppo distaccato dal gruppo.

Kaspar invece nomina Aaron Nielesen, Youma vuole Grecia in nomination, Paolo Brosio con tranquillità spiega di voler nominare Kaspar perché è il più forte e non lo voterebbe nessuno. Poi l’accusa: “Io non voglio votare nessuno, basta”. A quel punto però Alessia Marcuzzi perde le staffe: «Ma che avete? È un gioco, funziona così da sempre».

Lacrime per Demetra

In nomination, quindi, finiscono Kaspar e Demetra. Quest’ultima è scoppiato in lacrime nel corso della puntata accusando gli altri di averla esclusa dal gruppo: “Sono stata con la febbre e a prendere gli antibiotici. Tutti vogliono votare me, se devo piangere così tutta la settimana preferisco andare via adesso”, ‘minaccia’ la Hampton.

I concorrenti

È un cast interessante quello di quest’anno. Questa sera, infatti, il cast sarà al completo e tutti i concorrenti passeranno insieme questa prima settimana. Questi i nomi scelti: Jo Squillo, Paolo BrosioMarina La Rosa,  Sarah AltobelloKaspar CapparoniGrecia ColmenaresYouma Diakite, Luca VismaraRiccardo Fogli, Abdelkader GhezzalDemetra HamptonTaylor Mega, Marco MaddaloniViktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Riccardo Fogli.