26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Nino odia i napoletani», la rivelazione di Francesca Cipriani a Domenica Live

PUBBLICITÀ

«Nino odia i napoletani», la rivelazione di Francesca Cipriani a Domenica Live

Continua il botta e risposto tra Nino Formicola e Francesca Cipiani. I due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi non se le mandano a dire. La super milanese nel salotto di Barbara d’Urso, a distanza di 24 ore da quando il comico le ha dato della ridicolaospite da Barbara d’Urso a Domenica Live – ha risposto per le rime, come anticipato da Bitchyf. “Lui odia i napoletani lo giuro su Dio, ha detto più volte cattiverie su Rosa e su tutti i napoletani. Non voleva neanche venire qua, ha detto che odia i programmi trash e che non sarebbe mai venuto. Lo diceva a tutti sull’Isola”.

Barbara d’Urso, padrona di casa al Grande Fratello, è rimasta sbalordita ed ha fatto entrare il comico, sottolineando come nessuno costringa i vari ospiti ad andare a Domenica Live e che avrebbe fatto il 22% anche senza Nino Formicola. “Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone, ma che io odi i napoletani… La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani. Il problema di fondo è che quando dici qualcosa di politicamente scorretta si arrabbia”

PUBBLICITÀ

Nino ha anche spiegato l’uscita su Domenica Live: “Non sono stato costretto a venire qua, non mi piacciono i pollai e le persone che usano questi salotti per avere visibilità e cercare di essere famosi. A me non piace questo. Motivo per cui io non amo questo tipo di programma. Non tu, non la Panicucci, ma non mi piacciono le persone che usano questi spazi televisivi per creare polemiche”

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Di Lorenzo resta a Napoli, spunta il video che vale più di un indizio

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, la società di Aurelio De Laurentiis...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ