Esclusiva InterNapoli.it: James Rodriguez ad un passo dal Napoli, la nuova offerta di Adl soddisfa il Real Madrid

La telenovela calcistica estiva ha un nome e cognome: James Rodriguez. Da quasi due mesi il fantasista colombiano è dato vicinissimo al Napoli, ma negli ultimi giorni la trattativa pare abbia subito delle decise frenate. Dalla possibile fumata bianca ad una fumata di un grigio intenso che ha stoppato l’entusiasmo dei supporter partenopei. Eppure, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di InterNapoli.it, James Rodriguez non è mai stato così vicino come in queste ore a vestire l’azzurro.

Decisivo il cambio di rotta del presidente Aurelio De Laurentiis che, tramite il direttore sportivo Crisitiano Giuntoli, ha fatto pervenire un’allettante offerta al Real Madrid, di gran lunga superiore a quella arrivata dai cugini dell’Atletico. 50 milioni, la proposta di Adl, contro i 42 offerti dai Colchoneros.

Nessuna asta però, la strategia del produttore romano è ben diversa. Dieci milioni da versare subito per avere James in prestito e 40 per riscattarlo in estate. Un’operazione con diritto di riscatto che inizialmente era stato rifiutata da Florentino Perez e che invece oggi potrebbe essere la chiave di volta di una trattativa infinita, grazie a 10 milioni per il prestito che le Merengues incasserebbero subito.

 

A Dimaro attendono il via libera definitivo dalla capitale spagnola. In tal caso Giuntoli volerebbe nella capitale spagnola per le firme sui contratti, con James che potrebbe essere ufficializzato già nel fine settimana.