12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Je sto vicino a te”, l’asta di Cannavaro e Ferrara per aiutare le famiglie napoletane in difficoltà

PUBBLICITÀ

Ennesima manifestazione di tutto il cuore di Fabio Cannavaro. L’ex azzurro e campione del mondo con l’Italia ha comunicato una nuova iniziativa per l’emergenza coronavirus, in cui protagonista sarà la Fondazione messa su insieme con Ciro Ferrara. Al centro di tutto, un’asta benefica, che vede presente anche le maglie di MaradonaInsigne e dello stesso Fabio Cannavaro.

«Ci troviamo di fronte ad un’emergenza senza precedenti, davanti alla quale siamo tutti uguali e tutti “convocati” per rispondere. Mi sono adoperato fin da subito lanciando con i miei ex compagni, vincitori del Mondiale 2006 in Germania, la raccolta fondi per la Croce Rossa “Be Champions against Covid-19”. Adesso, insieme a Paolo e Ciro e alla nostra Fondazione, vogliamo dare conforto alle persone di Napoli che hanno veramente bisogno, distribuendo beni di prima necessità» si legge dal messaggio sui social. «È appena partita la nostra campagna di aste benefiche: “Je Sto Vicino a Te” Noi siamo presenti: con cuore, forza e impegno, e con le nostre “divise che uniscono” Grazie a tutti i nostri amici che hanno aderito all’iniziativa, e grazie soprattutto a tutti coloro che ci aiuteranno a sostenerla».

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/B-_-xSyHZEN/?utm_source=ig_embed

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto nell’Agro Aversano, Vincenzo muore a 40 anni: lascia moglie e figlia

Dolore a Gricignano d’Aversa. Vincenzo Cassandra, imprenditore 40enne, è venuto a mancare nelle scorse ore. A portarlo via, scrive...

Nella stessa categoria