32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Jorit, l’opera su Ascierto venduta a 14mila euro: i soldi donati al Pascale e alla Regione Lombardia

PUBBLICITÀ

E’ stato venduto a 14.400 euro il dipinto di Jorit ritraente il dottor Paolo Ascierto. Ad aggiudicarsi l’opera è stato un imprenditore del settore turistico. Il ricavato andrà in beneficenza al Pascale e alla Regione Lombardia.

A darne notizia è lo stesso artista partenopeo Jorit, che sul suo profilo scrive: “Ho appena saputo che l’asta è chiusa: il dipinto è stato battuto a 14.400 euro. Sono contento che ad aggiudicarsi l’opera, dando un contributo concreto alla lotta di medici,infermieri e personale sanitario contro il #Covid19, sia un napoletano, Mario Morra, che si occupa di turismo, un settore come molti altri duramente colpito da questa emergenza sociale e economica oltre che sanitaria. Segno che nessuno si salva da solo”.

PUBBLICITÀ

“Ne usciremo – conclude Jorit – solo comportandoci tutti finalmente da ‘comunità’ . Metà dell’importo è già stato versato al Pascale e la restante metà andrà alla Lombardia, la regione maggiormente colpita. Grazie a Blindarte per aver reso possibile tutto questo”. Poi chiude con l’hastag: SanitàPubblica gratuita e di qualità subito”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ