13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Jorit, l’opera su Ascierto venduta a 14mila euro: i soldi donati al Pascale e alla Regione Lombardia

PUBBLICITÀ

E’ stato venduto a 14.400 euro il dipinto di Jorit ritraente il dottor Paolo Ascierto. Ad aggiudicarsi l’opera è stato un imprenditore del settore turistico. Il ricavato andrà in beneficenza al Pascale e alla Regione Lombardia.

A darne notizia è lo stesso artista partenopeo Jorit, che sul suo profilo scrive: “Ho appena saputo che l’asta è chiusa: il dipinto è stato battuto a 14.400 euro. Sono contento che ad aggiudicarsi l’opera, dando un contributo concreto alla lotta di medici,infermieri e personale sanitario contro il #Covid19, sia un napoletano, Mario Morra, che si occupa di turismo, un settore come molti altri duramente colpito da questa emergenza sociale e economica oltre che sanitaria. Segno che nessuno si salva da solo”.

PUBBLICITÀ

“Ne usciremo – conclude Jorit – solo comportandoci tutti finalmente da ‘comunità’ . Metà dell’importo è già stato versato al Pascale e la restante metà andrà alla Lombardia, la regione maggiormente colpita. Grazie a Blindarte per aver reso possibile tutto questo”. Poi chiude con l’hastag: SanitàPubblica gratuita e di qualità subito”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria