16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“E così inizia la storia”, Jorit dà il via al mega murales per le Universiadi al Centro Direzionale

PUBBLICITÀ

La 30esima Summer Universiade lascerà il segno anche con il murale che l’artista Jorit Ciro Cerullo (in arte Jorit Agoch) realizzerà presso il Centro Direzionale di Napoli. Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione di un murale da record a pochi metri dalla stazione centrale di Napoli. Una raffigurazione dei volti di cinque atleti di punta della Campania che sono espressione di ciascuna provincia: Patrizio Oliva per Napoli, Nando De Napoli per Avellino, Carmelo Imbriani per Benevento, Antonietta De Martino per Salerno, Nando Gentile per Caserta, vere e proprie icone dello sport campano.

Si tratta di un progetto rientrante nell’organizzazione delle Universiadi. L’obiettivo è quello di lasciare un’opera alla città anche dopo la manifestazione e di rappresentare un’attrazione per i tanti turisti e spettatori che affolleranno le strade di Napoli nelle prime due settimane di luglio.

PUBBLICITÀ
In una foto pubblicata sui suoi social, l’artista napoletano ha mostrato la “tela” bianca accompagnata dalla scritta “E così inizio la storia…Giorno 0”. Un indizio che lascia pensare che il giovane artista mostrerà tutti i progressi sull’opera quotidianamente.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria