27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Kfc ha aperto a Sant’Antimo, gli amanti del pollo fritto festeggiano

PUBBLICITÀ

Anche al Sud Italia il gusto di KFC arriva direttamente al volante. Il 15 dicembre ha aperto a Sant’Antimo, vicino a Napoli, il primo ristorante del Mezzogiorno con corsia drive-thru, aperta tutti i giorni dalle 11 alla 1 per gli chi vuole acquistare il pollo senza scendere dall’auto. Perché quando la voglia di pollo fritto chiama, non conosce orario! Con l’inaugurazione di KFC Sant’Antimo, il brand consolida la sua presenza in Italia: si tratta infatti del 68esimo ristorante nel Paese, e del quinto in Campania dopo i KFC di Napoli, Marcianise, Pompei e Mercogliano.

“Questo taglio del nastro rappresenta un traguardo importante per il brand – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Con Sant’Antimo confermiamo la volontà di essere presenti in modo sempre più capillare sul territorio italiano, sia al Nord che al Sud. Anche la presenza di corsie drive-thru sarà sempre più incisiva: sappiamo che è una modalità di consumo molto apprezzata, perché capace di unire velocità e convenienza alla consueta qualità dei nostri prodotti”.

PUBBLICITÀ

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da 2K16, a cui fanno capo altri 3 ristoranti del brand nella regione. Antonio Laiena di 2K16 afferma: “Con l’apertura di KFC Sant’Antimo aggiungiamo un altro importante tassello alla nostra partnerhsip con KFC Italia, dopo le aperture negli ultimi anni dei ristoranti di Pompei, Marcianise e Napoli Carità, nel pieno centro della città. Siamo felici di inaugurare in Campania il primo locale con la corsia drive, e di offrire così ai napoletani la possibilità di acquistare e gustare il pollo fritto anche in macchina. Ma siamo anche molto orgogliosi di aver creato, con questa nuova apertura, altri 60 nuovi posti di lavoro sul territorio campano”.

Tutti i gusti del pollo fritto del Colonnello

Perché il pollo di KFC è così buono? Perché viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione per offrire un prodotto fragrante e di qualità. Ma anche per la famosa Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone – e di altri prodotti KFC. Il risultato? Un pollo fritto dal gusto travolgente, da gustare in libertà grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC che, oltre ai formati classici da 2, 3 e 4 persone, è disponibile anche in versione da 1. Da KFC, insomma, ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, i Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. E poi il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC, e lo Zinger con il filetto di pollo Hot & Spicy.
Senza dimenticare i contorni che si trovano solo da KFC come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati. A completare il tutto, bibite a volontà grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

Un’esperienza speciale nei ristoranti KFC

Il ristorante KFC Sant’Antimo sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alla 1 e, come tutti ristoranti KFC in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove tutti potranno sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool. Il pollo fritto del Colonnello Sanders si potrà gustare in un contesto rilassante, piacevole e accogliente con 120 posti a sedere interni e 40 nel dehors esterno, mentre gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel: in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia, con il servizio Clicca & Ritira e quello Drive Through. Sarà attivo anche il servizio di delivery con i maggiori partner del settore, per ricevere direttamente a casa le specialità KFC, sempre preparate al momento con tutto il gusto della ricetta segreta del Colonnello Sanders.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spunta la prima ipotesi sul duplice omicidio dei fratelli Marrandino

Si continua a indagare sulle ragioni che hanno spinto il presunto assassino, un operaio di 53 anni, anche lui...

Nella stessa categoria