Champions, Khedira non convocato dalla Juve: problemi al cuore per il tedesco

“Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro l’Atletico Madrid, in programma mercoledì alle 21:00 al Wanda Metropolitano e valida per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Nella lista non figurano Douglas Costa, che prosegue nel suo programma di recupero, e Sami Khedira che è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna”.

Khedira malattia

Questo il comunicato Juve sui convocato per la trasferta europea di Madrid. Ciò che balza immediatamente all’occhio è il fatto che Sami Khedira sia indisponibile a causa di un’aritmia artiale

Khedira malattia – le parole di Allegri

«Khedira non è convocato, è rimasto a Torino per accertamenti: seguirà un comunicato specifico della società». Massimiliano Allegri esordisce così nella conferenza stampa per presentare la sfida di andata con l’Atletico Madrid. Nessuna pretattica per quanto riguarda la formazione, l’allenatore annuncia anche la presenza di Dybala«Intanto poi ve ne do una, come ai bambini quando si dà il lecca-lecca: domani gioca Dybala. Ora posso andar via? Non è una partita come le altre, è un ottavo di finale come lo è stato l’anno scorso, due anni fa, tre anni, fa, quattro anni fa e cinque anni fa. Perché per la Juventus la Champions è sempre stata un obiettivo».

Per questo motivo, la “Khedira malattia Juve” sta spopolando tra le ricerche sul web.