11 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Kimbo cerca personale, aperte diverse posizioni anche nella sede di Melito


L’azienda Kimbo di Melito cerca personale. Una buona opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego o hanno intenzione di avviare un nuovo percorso professionale.

Kimbo, infatti, è attiva nella produzione del caffè e per l’ampliamento del proprio organico ha recentemente avviato le assunzioni di personale che si occuperà del confezionamento del caffè, dando spazio anche a figure che saranno responsabili della promozione del prodotto e opereranno nell’ambito vendite contribuendo ad ampliare il portfolio clienti.

LE FIGURE RICERCATE

Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alla categoria dei diversamente abili.

La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.

E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.

SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648

MERCHANDISER (Shop Manager) – Piemonte / Marche / Umbria / Lazio / Sicilia

MERCHANDISER (Shop Manager)

– ricerca aperta per le regioni PIEMONTE/ MARCHE / UMBRIA / LAZIO / SICILIA –

Siamo alla ricerca di giovani laureandi o laureati, domiciliati o che abbiano possibilità di domicilio in una delle seguenti province:

  • per la regione PIEMONTE ==> Torino;
  • per la regione MARCHE ==> Ancona;
  • per la regione UMBRIA ==> Perugia;
  • per la regione LAZIO ==> Roma;
  • per la regione SICILIA ==> Palermo.

La risorsa ricercata, dopo un opportuno training on the job, contribuirà ad individuare e selezionare i P.d.V. dei canali della G.D.O. del territorio indicato aventi maggiori performance di vendita, occupandosi della gestione e verifica dell’assortimento dei prodotti aziendali e delle iniziative promozionali concordate.

Si richiede una buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza nel settore commerciale/vendite e l’aver conseguito un titolo di studio in discipline dell’area economica.

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.

Per lo svolgimento dell’attività lavorativa verrà fornito alla risorsa un’autovettura aziendale, un telefono cellulare e dispositivi informatici.

L’inquadramento contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

SEDE DI LAVORO: Piemonte, Marche, Umbria, Lazio oppure Sicilia, limitatamente alle province indicate per ciascun territorio regionale.

SAP & APP DEVELOPER

Siamo alla ricerca di laureati magistrali in discipline informatiche o scientifiche, in possesso di un background formativo di studi inerenti ai software gestionali ERP ed alle applicazioni su dispositivi mobili.

Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza professionale come sviluppatore in ambito SAP e Mobile.

È richiesta un’ottima conoscenza sia dei linguaggi JavaHTML5CSS3JavaScriptJSONXMLSQL che dei sistemi operativi AndroidiOS e degli ambienti EclipseXcodeCordova. È inoltre necessaria una buona conoscenza dei DB Oracle e SAP HANA.

Costituirà infine titolo preferenziale una buona conoscenza di SAP ABAPSAPUI5 / FioriSAP Smart FormsAdobe FormsSAP Business Application Studio.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese specialistica del settore, una spiccata abilità di problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

La risorsa, inserita nel Dipartimento Sistemi Informativi, si occuperà di sviluppare nuove soluzioni software, manutenere le applicazioni esistenti e aggiornare la relativa documentazione tecnica ed operativa. Avrà inoltre il compito di fornire supporto e training in fase di rilascio del software, nonché di fornire supporto operativo di secondo livello.

La figura selezionata riporterà al Responsabile dei Sistemi Informativi Aziendali.

L’inquadramento contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli (NA)

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria