Khvicha Kvaratskhelia è ancora lontano dal rinnovo, nonostante gli sforzi del Napoli per accontentarlo e fargli accaontonare definitvamente parigini.
Secondo l’esperto di mercato Ciro Venerato, l’l’offerta fatta in Germania da De Laurentiis, Chiavelli e Manna accompagnati dall’avvocato Grassani, non è stata ritenuta sfficiente dall’entaurage del talento georgiano. Non bastano, dunque, 5.5 milioni messi sul piatto dal patron azzurro, perchè pesa ancora la proposta del Paris Saint Germain (11 milioni all’anno), anche se il Napoli ha comunque ribadito che KK77 rinnova o resta
comunque a 1.5.
Rinnovo o meno, Conte non sente ragioni per Kvaratskhelia
D’altronde Antonio Conte era stato esplicito sin dalla conferenza stampa di presentazione riguardo il futuro di Kvaratskhelia. Nessuna via di mezzo o frasi politicamente corrette, per l’ex ct della Nazionale esiste soltanto il bianco ed il nero (ed in quaesto caso non c’entra nulla la Juventus) e l’agente del georgiano ne è ben consapevole soprattutto dopo l’ultimo messaggio per nulla crptico di Conte: “Lui muore qua con me”.