16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

La Combriccola Campana invade il Fluke di Aversa, nuovo incontro martedì sera

PUBBLICITÀ

Negli ultimi anni si è registrato un aumento dell’utilizzo delle app di incontri, ma, spesso, questo sistema rischia di tralasciare l’aspetto umano. Tante persone creano profili social con l’intento di fare nuove amicizie ed iniziare nuove relazioni. Tuttavia, sin da subito il mondo di internet appare come una giungla nella quale a farne le spese sono gli aspetti di veridicità. Nel loro percorso esistenziale molti uomini e donne si trovano a ripartire dopo una separazione coniugale o in seguito al loro ritorno a Napoli dopo un’esperienza lavorativa. La perdita dei legami amicali può causare difficoltà nel reinserimento nella convivialità convenzionale, proprio per far fronte a questa esigenza è nata La Combriccola Campana.

Proprio ieri, i ragazzi del Combriccola Campana hanno organizzato un incontro al Fluke di Aversa. Ancora una volta la loro iniziativa ha inevitabilmente portato alla creazione di un ambiente sereno e conviviale, in cui chiunque può sentirsi a proprio agio e divertirsi. Con l’opportunità, ovviamente, di fare sempre nuove conoscenze in ambito sentimentale e di amicizia.

PUBBLICITÀ

LA VIDEO-INTERVISTA A ROBERTO DI NUZZO

Roberto come nasce l’idea della Combriccola Campana?
“La Combriccola nasce due anni fa, con l’idea di raggruppare quante più persone possibili, che si sentissero sole o fossero tornate da un’esperienza all’estero o al nord”.

Come scegliete la location per i vostri incontri? Quali sono i vostri progetti futuri?
“Le location vengono scelte in base alle esigenze delle persone. Può essere Napoli, Caserta, Salerno: dipende tutto da dove proviene la maggior parte dei partecipanti. Per quanto riguarda i progetti futuri, stiamo pensando di organizzare una serata al bowling, in modo tale da poter coinvolgere uomini e donne separate e con figli”.

Sono mai nati amori o amicizie durante i vostri incontri?
“Certo, sono nate tantissimi rapporti, sia sentimentali che d’amicizia, relazioni solide e durature, il cosiddetto: due cuori e una capanna. Anche se, comunque, lo scopo della Combriccola non è questo, bensì uscire ed evadere dalla routine. Poi che eventualmente si instaurino rapporti stabili e duraturi è un’extra. Questo vale, come detto, anche per le amicizie: spesso è capitato che si incontrassero persone con gli stessi interessi. Ad esempio, a me piace giocare a tennis ed è capitato più volte che organizzassi partite con persone conosciute alle serate”.

Come partecipare alle vostre serate?
E’ sufficiente visitare la nostra pagina Facebook della Combriccola Campana dove vengono segnalati e pubblicizzati tutti gli eventi in programma. Altrimenti è possibile contattarmi in privato cliccano sul pulsante Whatsapp”.

In che occasione hai deciso di creare la Combriccola Campana?
L’idea della Combriccola mi è venuta due anni fa in seguito ad un evento al Vomero in un locale a piazza Immacolata. Già da quella sera riscontrai parecchi consensi tra i presenti e questo sicuramente mi ha dato la spinta a concretizzare il progetto”.

Qual è l’obiettivo della Combriccola?
E’ quello di creare una vera e propria community a 360 gradi, infatti sto anche procedendo alla creazione di un sito web che possa filtrare e organizzare i partecipanti in base all’età, alla città di provenienza”.

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria