13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

La Dea Bendata bacia Napoli e Casoria, vinti oltre 2 mln di euro al Lotto e Gratta e Vinci

PUBBLICITÀ

Finisce a Mercato San Severino (SA) la più alta vincita dell’ultimo concorso del Lotto per effetto di un terno (e tre ambi) sulla ruota di Napoli dal valore di 58.750 euro con i numeri 61-64-71. A Genova è stato realizzato un terno da 45.000 euro, a Occhiobello (RO) è stato realizzato un terno (e tre ambi) da 26.125 euro, mentre a Manerbio (BS) è stato centrato un terno (e tre ambi) da 23.750 euro. Riporta l’Agenzia Agimeg.

Il 10eLotto premia Pescia (PT) con un ‘9’ Oro da 50.001 euro. Completano il podio due vincite da 50mila euro l’una centrate a Napoli e a Roma. cdn/AGIMEG

PUBBLICITÀ

Il mese di marzo si sta rilevando molto ricco per gli appassionati del Gratta e Vinci. Da nord a sud, la dea bendata – segnala l’agenzia specializzata Agimeg – ha deciso infatti di ‘fermarsi’ in diverse località e regalare dei tagliandi fortunati al Gratta e Vinci.

In Campania, e precisamente a Casoria, un altro appassionato del Gratta e Vinci ‘Bonus Tutto per Tutto’, tagliando da 10 euro, ha regalato il premio massimo da 2.000.000 di euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria