15.2 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

La “doppietta” di Donato di Caprio, aprirà una seconda sede di ‘Con mollica o senza’

PUBBLICITÀ

Donato di Caprio allarga il suo business annunciando l’apertura di un nuovo punto vendita. Il salumiere più famoso dei social ha infatti annunciato ai suoi fan l’apertura di un secondo punto vendita oltre quello nella Pignasecca.

Donato apre il secondo punto vendita

Con mollica o senza” è il tormentone che ha reso famoso Donato di Caprio, è proprio per questo motivo che il suo primo progetto imprenditoriale ha questo nome. Dopo essere diventato famoso grazie ad alcuni Tik Tok Donato ha aperto la sua prima salumeria in società con l’imprenditore Steven Basalari e pare che i due stiano per ampliare i loro progetti imprenditoriali.

PUBBLICITÀ

 

Tramite i suoi canali social Donato, insieme con il socio Steven Basalari, ha infatti annunciato l’apertura di un secondo punto vendita oltre quello nella Pignasecca. A soli sei mesi di dall’apertura del primo punto vendita i due imprenditori annunciano la doppietta del ‘Con mollica o senza‘. Nel video dell’annuncio Donato non anticipa nulla a proposito del luogo in cui aprirà il secondo punto vendita, aumentando esponenzialmente l’hype.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria