mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeSenza categoriaSfottò dei tifosi del Napoli al giornalista interista Tancredi Palmeri dopo il...

Sfottò dei tifosi del Napoli al giornalista interista Tancredi Palmeri dopo il tonfo dell’Inter a Firenze

Continua la polemica dopo il caso Sportitalia con Criscitiello, Tancredi Palmeri e Manuel Parlato. È virale il video di Tancredi Palmeri che stizzito dai fiorentini che ironizzano sulla sconfitta dell’Inter, chiude il servizio. Intanto fuori lo stadio del Napoli compare uno striscione a favore del giornalista napoletano e sempre più voci anche interne a Sportitalia si schierano con lui.

Tancredi Palmeri non ironizza sull’Inter: la “figuraccia” fuori al Franchi

La sfuriata di Michele Criscitiello in diretta, dopo che il giornalista Manuel Parlato aveva detto la sua contro la gag di Tancredi Palmeri sul mercato del Napoli, ha creato una bolla mediatica senza precedenti per i suddetti giornalisti. Tancredi Palmeri, proprio lui che era bersaglio di Parlato per un’ironia gratuita e a senso unico contro il Napoli, non c’è stato all’ironia dei tifosi della Fiorentina fuori al Franchi e ha chiuso il servizio rimandando la parola in studio. Non ci fa nessuno una bella figura, neppure Michele Criscitiello, proprietario dell’emittente che in questi giorni è andato in giro a supportare la propria tesi che fosse Parlato l’unico a non accettare l’ironia, peraltro in diretta, proprio come accaduto ieri con Tancredi Palmeri.

Tifosi e giornalisti si schierano con Manuel Parlato: i social, i tifosi e le parole di Jolanda de Rienzo

Sui social compaiono meme e sfottò nei confronti proprio di Tancredi Palmeri e Criscitiello, in questo momento al centro di un’aspra polarizzazione e un severo allontanamento di tutta la fanbase napoletana dopo i fatti che hanno coinvolto Parlato.

tancredi palmeri manuelparlato
Meme che ritrae Moise Kean (doppietta contro l’Inter) dietro la porta del calciomercato “incriminata” della gag di Tancredi Palmeri sul mercato del Napoli

Anche i tifosi del Napoli ufficialmente mostrano vicinanza a Manuel Parlato. Fuori lo stadio Maradona è comparso in questi giorni lo striscione “Napul è… Manuel Parlato“. tancredi palmeri manuel parlato

Il giornalista ha ringraziato i napoletani:“Buongiorno e grazie Napoli ! Mio padre mi diceva: “Quando ti chiedono le origini di tuo padre e tuo nonno, tu devi rispondere fiero: Quartieri Spagnoli e precisare “Vico Salato”.

Una voce importante sulla questione del giornalista è stata quella di Jolanda de Rienzo, collega napoletana di Parlato e collaboratrice proprio di Sportitalia. Senza paura di ritorsioni da parte di Criscitiello, Jolanda ha parlato per sé e per l’Ordine dei Giornalisti della Campania: “Che si difenda Napoli o no, qualsiasi sia la propria opinione è giusto poterla esprimere. Quindi siamo d’accordo e solidali con Manuel Parlato, insieme all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Al di là dei fatti, ragioni ed episodi, poter dire la propria è sempre molto importante, soprattutto in uno studio televisivo dove si fa dibattito“.