15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

La lite al rione Berlingieri a Secondigliano poi il fermo a Giugliano: il retroscena sull’arresto del figlio di Tina Rispoli e Gaetano Marino

PUBBLICITÀ

Secondo l’accusa, avrebbe staccato a morsi l’orecchio al rivale in amore. Per questo motivo è stato fermato Crescenzo Marino, il figlio di Tina Rispoli, la vedova del boss che si è recentemente risposata – con un matrimonio che ha suscitato grandi polemiche – con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il 23enne – del fatto riferiscono organi di stampa – è il figlio del defunto boss Gaetano Marino, ucciso nell’agosto del 2012 a Terracina. Il giovane avrebbe scoperto dei messaggi scambiati da un rivale in amore di 25 anni con la sua ragazza e lo avrebbe atteso in strada per il ‘chiarimento’. Lesioni personali gravi l’ipotesi accusatoria formulata dal magistrato della Procura di Napoli Nord.
Il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli, la mamma del giovane arrestato, finì alla ribalta per lo sfarzoso corteo che si snodò nel quartiere di Secondigliano e nei pressi del Maschio Angioino, a Napoli e per il concerto che precedette le nozze in piazza del Plebiscito. La lite tra Crescenzo e l’amico della sua ex è avvenuta al rione Berlingieri a Secondigliano, dove si sarebbe consumata l’aggressione. Poi è andato via, subito è scattata la denuncia e le ricerche del ragazzo, culminate a Giugliano dove il figlio di Tina è stato tratto in stato di fermo. Ora deve comparire davanti al magistrato del tribunale di Napoli Nord con l’accusa di lesioni gravi.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria