La piccola Victoria non ce l’ha fatta, la figlia del calciatore muore a 5 anni. Il dolore della Casertana

Il mondo del calcio, la Casertana e la Lucchese in queste ore si sta stringendo al dolore che ha colpito un ex calciatore rossoblu. E’ morta la figlia di Michel Cruciani. Al centrocampista 33enne, ex centrocampista della casertana ed attualmente in forza alla lucchese, gli è toccato assistere impotente alla morte della figlioletta, Victoria

La piccola, nata prematura e costretta a subire due interventi negli Stati Uniti, non ce l’ha fatta. Una battaglia che la famiglia non ha condotta da sola: per aiutarla a sostenere le terapie costose e i viaggi si erano prodigati sia il mondo del Wrestling,  sia Francesco Totti, ex capitano ed ex dirigente della Roma.

 

La società rossoblù è profondamente colpita dalla tragedia: “Cinque anni fa il popolo Casertano si era stretto attorno alla famiglia Cruciani. Avevamo fatto sentire il nostro affetto con la speranza che la piccola Victoria potesse vincere la sua battaglia. Oggi un grande dolore colpisce il nostro ex centrocampista Michel e tutti noi. Ciao Victoria”.