23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

La provocazione di Caterina Balivo, conduce con i baffi finti: “A quest’ora solo uomini in Tv”

PUBBLICITÀ

Caterina Balivo cerca la polemica e la trova. La prima puntata di “Lingo“, quiz game pre-serale in onda su La7, è stata aperta con i baffi finti per sollevare il tema della differenza di genere: “A quest’ora, in questo tipo di programmi, ci sono solo uomini. Nel 2022 facciamo ancora differenza di genere? Ci ho provato a camuffarmi da uomo ma mi risulta ancora difficile. L’importante è essere bravi e noi speriamo di diventarlo“. In studio, un uomo coi baffi c’è per davvero ed è Simone Tempia, lo scrittore esperto di parole, autore del successo letterario “Vita con Lloyd”.

“Lingo – Parole in gioco”, il nuovo quiz-game Mediaset condotto da Caterina Balivo

Lingo – Parole in gioco presentato dall’ex conduttrice Rai è un gioco composto da tre coppie di concorrenti, legati tra loro da rapporti che possono essere d’amore, di amicizia o di lavoro, e si sfideranno nell’indovinare lettere e parole della lingua italiana. Ogni sera ci sarà una coppia vincente che sarà poi considerata campione, che tornerà nelle puntate successiva. Un programma molto semplice che però potrebbe incontrare, come vedremo, difficoltà enormi sul piano della concorrenza che è davvero forte.

PUBBLICITÀ

La concorrenza nella fascia oraria preserale: la protesta di baffi finti

Caterina Balivo è stata brava a lanciare il guanto di sfida alla fascia preserale giocandosi la carta dei baffi finti. Come è noto, è una fascia oraria molto critica e abbastanza satura. Sarà complesso per Caterina Balivo riuscire ad avere la meglio e portare ascolti soddisfacenti rispetto alla sfida con la concorrenza, che è davvero agguerrita. In breve, basti pensare che su Rai1 c’è Reazione a Catena con Marco Liorni, assoluto dominatore degli ascolti da un paio di stagioni, ma c’è anche l’inossidabile Gerry Scotti sempre in onda su Canale 5 con il suo Caduta Libera. Sul Nove, invece, andrà in onda Cash or Trash? Chi offre di più condotto da Paolo Conticini. (Fanpage)

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria