24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

La rivelazione di Fabrizio Corona sulla crisi dei Ferragnez: “Lei vuole il divorzio, lui distrutto e balbuziente”

PUBBLICITÀ

Nuove indiscrezioni sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Questa volta, a raccontare l’ennesimo scoop, Fabrizio Corona, che a sua detta sarebbe molto informato sulle vicende dei Ferragnez.

Crisi Ferragnez, Corona rivela: “Lei pronta a chiedere il divorzio”

L’ex paparazzo, attraverso il proprio canale Telegram, sostiene infatti che la crisi tra i due sarebbe più grave del previsto e che la Ferragni sia addirittura propensa a chiedere il divorzio. E, a farne le spese, è la salute mentale di Fedez, che sempre a detta di Corona, “è apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”. 

PUBBLICITÀ

Crisi che sarebbe sempre più grave

La crisi, se dovessero essere vere le indiscrezioni di Corona, sarebbe quindi tutt’altro che superata, nonostante le ultime foto in cui i due appaiono mano nella mano. Da quando la coppia è tornata a Milano da Sanremo, non è quasi mai più comparsa insieme sui social: lei pubblica foto e stories da sola, lui completamente assente. In aggiunta alla balbuzie di Fedez, i fan sono quindi molto preoccupati sulla questione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria