26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

La terribile tragedia che ha sconvolto Casoria, città in lutto per il 15enne morto nell’incidente

PUBBLICITÀ

Era a bordo di uno scooter quando e’ andato a sbattere contro due auto parcheggiate: è morto così, la scorsa notte a Casoria (Napoli), un ragazzo di 15 anni, di nome Pasquale, per gli amici Packy. 
Sul posto, in via Giovanni Pascoli, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria.

La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’autopsia. Già tanti i messaggi sui social per il 15enne: “O pe che cumbinat. Nun se po accettà na cos e chest”. Vola più in alto che puoi..”

PUBBLICITÀ

Ancora una tragedia della strada che vede spezzata la vita di un giovanissimo. Ha solo 15 anni il ragazzo morto a seguito dell’impatto con il suo scooter contro due auto parcheggiate. Il giovane è morto sul colpo. Il fatto è accaduto ieri sera ad Arpino di Casoria, in provincia di Napoli. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti a via Giovanni Pascoli. Verso le 22 di ieri sera, e per cause ancora in corso di accertamento, il 15enne a bordo del proprio scooter ha impattato contro due auto lì parcheggiate. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’autopsia. Appena cinque giorni fa a perdere la vita per un incidente in moto è stato un sedicenne in sella alla sua moto con la quale un’auto davanti a lui finendo sulla carreggiata opposta, è stato inevitabile lo scontro frontale con un’altra vettura. E ancora, cinque giorni fa, un giovane di diciassette anni di Terzigno a bordo del suo scooter, ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Il giovane è deceduto sul colpo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria