La trans Josephine svela cosa le ha detto Jeremias Rodriguez: «Quello che mi piace me lo prendo…»

La trans Josephine svela cosa le ha detto Jeremias Rodriguez: «Quello che mi piace me lo prendo…». “Appena Jeremias mi ha visto mi è venuto incontro – ha dichiarato Josephine al settimanale Io Spio – Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.

Sono queste le parole riportate dal sito bitchyf, dopo lo scandalo che ha colpito Jeremias Rodriguez, conosciuto al pubblico per la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e per essere il fratello di Belen e Cecilia è tornato al centro dell’attenzione per delle foto e delle dichiarazioni rilasciate dal trans Josephine Muto.

Jeremias Rodriguez, al contrario delle sorelle,  non ama fa parlare dei suoi flirt e rapporti sentimentale, le sue fidanzate sono sempre rimaste nell’ombra. A fare notizia negli ultimi giorni è la dichiarazione rilasciata da Josephine. Jeremias e la famosa trans sono stata paparazzati insieme all’interno di un noto locale dove addirittura si sono scambiati un bacio appassionato nonostante la presenza di fotografi. Dopo la pubblicazione di quei scatti, la stessa Muto ha rilasciato un’intervista rivelando cosa è accaduto realmente col Rodriguez.

Il fratellino di Belen, contattato da Novella 2000, ha parlato dell’incontro restando però sul vago:

“No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!”.

 

Chiambretti night

All’epoca la ragazza viveva ancora in quello che ha sempre considerato un corpo sbagliato e faceva il coreografo del Chiambretti Night, come riportato dal sito bitchyf, trasmissione che ha visto la partecipazione anche delle due Rodriguez che hanno ballato insieme a lui.

A distanza di molti anni quel talentuoso coreografo è diventato quello che in realtà è sempre stata: Josephine Muto. Intervistata da ‘Io Spio’, Josephine ha detto che il giovane appena si è accorta della sua presenza nel locale è andato immediatamente a salutarla.

La dichiarazione

“Appena mi ha visto mi è venuto incontro – ha dichiarato Josephine al settimanale Io Spio – Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale con jeremias rodriguez incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.

Se jeremias rodriguez Josephine sono effettivamente una coppia o è stata solo una notte di fuoco non possiamo saperlo, al contrario della ragazza, lui non ha commentato le foto.