16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime a Frattamaggiore per Mariangela Maiello, aperta un’inchiesta a Ischia

PUBBLICITÀ

È morta ieri, a soli 31anni, Mariangela Maiello, madre di due bambini in tenerissima età, la giovane di Frattamaggiore ma coniugata a Casamicciola Terme, era stata ricoverata al Rizzoli di Lacco Ameno prima per una sospetta ernia ombelicale e poi per i postumi di una perforazione intestinale. I familiari hanno sporto immediatamente denuncia ai carabinieri, chiedendo di accertare le cause del decesso.La cartella clinica e la salma sono state sequestrate dai Carabinieri. Su quest’ultima verrà eseguita l’autopsia presso il II Policlinico di Napoli e, probabilmente, nelle prossime ore saranno notificati gli avvisi di garanzia per i medici coinvolti che, come da prassi, dovranno poter essere assistiti durante l’indagine post morte.

 LA STORIA

31 anni Mariangela Maiello, napoletana trapiantata ad Ischia, è deceduta nella giornata di domenica 8 aprile per un arresto cardiaco mentre si apprestava ad un intervento chirurgico. La giovane era stata ricoverata per una sospetta ernia qualche giorno prima, all’esito però delle verifiche, secondo le versioni ufficiali, i sanitari hanno scoperto una pericolosissima perforazione dell’intestino, operata per d’urgenza la ragazza aveva fatto ritorno a casa e l’intervento pareva aver dato esito positivo. Tra ieri e l’altro ieri la situazione è poi degenerata. La ragazza, sposata e madre di due bambini in tenerissima età ha accusato fortissimi dolori all’addome. Ricoverata nuovamente doveva essere sottoposta ieri ad un nuovo intervento. Il suo cuore non ha però retto, la donna non ce l’ha fatta stroncata da un infarto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il caffé più economico non si gusta più a Napoli ed il costo è in aumento

L'aumento delle quotazioni del caffè sui mercati internazionali rischiano di avere ripercussioni dirette sulle tasche degli italiani, portando ad...

Nella stessa categoria