16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime ma di gioia ad Ischia, il gesto delle due gemelle commuove l’isola

PUBBLICITÀ
Niente regali o soldi per la cresima. Elena e Costanza, due sorelle gemelle, hanno deciso di chiedere altro ai loro parenti. E il gesto ha commosso l’intera isola d’Ischia.

IL GESTO COMMOVENTE

Non vogliamo regali per la cresima, ma donazioni per l’associazione Catena Alimentare di Casamicciola“. Le gemelle hanno infatti deciso di aiutare i terremotati di Casamicciola. E non sono neanche originarie del posto: Costanza e Elena, ad Ischia, ci sono andate in vacanza quale anno fa, ma l’isola è entrata nei loro cuori tanto da compiere questo gesto speciale. “Se tutti si impegnano un pochino insieme si superano tutte le difficoltà“. E con questa frase hanno dimostrato come, se una cosa la si vuole fare davvero, basta fare un pò per uno.
L’associazione Catena Alimentare di Casamicciola, fondata Nunzia Mattera, si occupa di sostenere con la raccolta e la distribuzione di generi alimentari, color che hanno maggiormente risentito del terremoto del 21 Agosto. I danni furono ingenti, tanto da arrivare a circa duemila sfollati. Dal gesto di Costanza ed Elena c’è solo da imparare, come hanno sottolineato Franco Di Noto Morgera e Luciana Morgera, rispettivamente presidente  e membro attivo dell’associazione: “Un grazie di cuore alle due ragazzine, che aspettiamo a Casamicciola per vivere insieme momenti belli sulle nostre spiagge, negli orti e sulle nostre colline panoramiche”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria