20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ladri di batterie si dimenticano del gps, beccati dai carabinieri nel Napoletano


Traditi dal Gps. Il furto a San Felice a Cancello, nei pressi di un ripetitore telefonico. Qui i ladri rubano 8 batterie “tampone” e fanno perdere le proprie tracce. Ma i sistemi Gps installati all’interno delle batterie consentono di individuarli: la centrale operativa del 112 riceve, infatti, l’alert per la merce rubata.

Le batterie vengono localizzate a Mariglianella, in via Materdomini, dove i carabinieri entrano in un laboratorio di elettronica trovano 2 uomini e le 8 batterie. La refurtiva viene restituita al legittimo proprietario. Denunciati per ricettazione un 31enne salernitano e un 35enne di Pomigliano d’Arco.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria