Ladri in azione nel cuore della notte a Quarto, provincia di Napoli. Mancavano pochi minuti alle tre quando alcuni malviventi si sono introdotti all’interno di un supermercato Crai.
Dopo aver divelto la serranda, sono entrati all’interno del supermercato portando via di tutto, dall’incasso fino ai beni di prima necessità.
L’attività, come reso noto dalla pagina Facebook del supermercato oggetto del furto, ha regolarmente aperto ai clienti questa mattina alle 8. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, anche se sarà difficile identificarli in quanto hanno agito a volto coperto. Le indagini sono comunque in corso.
Malviventi in azione nel supermercato a Quarto, sfondano la serranda e portano via di tutto
Questo il messaggio diffuso dalla Crai di Quarto attraverso la propria pagina Facebook:
“Questa notte alle ore 02,48 alcuni malviventi si sono introdotti nel nostro supermercato. Hanno divelto la serranda d’ingresso e nel giro di pochi minuti hanno portato via i nostri sacrifici, il nostro lavoro. Chi ci conosce sa l’impegno e la dedizione che ogni giorno ci mettiamo per svolgere al meglio il nostro lavoro. L’amarezza in questi momenti e’ tanta ma di certo non sarà l’intrusione spavalda di quattro balordi a fermarci. Sempre a testa alta andiamo avanti. Sempre operativi vi aspettiamo alle 8:00 come sempre per augurarvi un buongiorno”.
Di seguito, il video del colpo al supermercato: