7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lady Diana e la figlia segreta, i documenti nascosti svelano la verità


Si avvicina il 21 anniversario della morte di Diana Spencer, conosciuta come Lady Diana. Consorte di Carlo, principe di Galles, la “Principessa Triste” è oggetto di una serie di speculazioni. Il settimanale Novella 2000 ha rivelato una serie di documenti che proverebbero l’esistenza di una figlia segreta. Nonostante comunque l’erede al trono del Regno Unito sia scomparsa da oltre due decenni, le vicende della madre di William ed Harry appassionano tutto il mondo.

La figlia segreta di Lady Diana

La morte improvvisa di Lady Diana ha portato con sé non pochi segreti. La figlia segreta della Principessa Triste si chiamerebbe Sarah ed è stata tenuta nascosta per oltre 30 anni. La teoria è scaturita da una serie di documenti ufficiali, nonché da una serie di voci. La bambina è nata negli Stati Uniti d’America, prima ancora della nascita di William. Dietro a tutto questa segretezza c’è lo zampino della Regina Elisabetta II, l’attuale regina del Regno Unito.

Lady Diana e la presunta figlia Sarah

La nascita della figlia

La Regina, madre di Carlo, voleva mantenere l’integrità morale e la rispettabilità della futura nuora. La sovrana voleva che Lady Diana mantenesse la sua verginità, ma anche che potesse procreare un erede al trono. Sua Maestà si affidò alla consulenza del ginecologo di corte, Sir George Pinker. Questi prelevò due ovuli dalla nuora della regina e li fecondò con il seme di Carlo. Il concepimento ebbe successo, così la Regina acconsentì al matrimonio. Il ginecologo si sbarazzò degli embrioni affidandoli al suo assistente che, però, li impiantò nel corpo della moglie. Sarah nacque così da madre surrogata, ed è tuttora erede legittima al trono d’Inghilterra.

Sarah ed il trono

Sarah è a conoscenza dei fatti di 30 anni fa e del suo sangue blu. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata raggiunta negli Stati Uniti da William e Kate. La loro non è certamente una visita di cortesia, ma un incontro volto a dissuaderla ad avanzare qualsiasi pretesa legata al trono d’Inghilterra.

Attorno a tutta la vicenda vi sono alcune teorie, tra cui una tesi secondo la quale Lady Diana era al centro di un complotto volto ad eliminarla. Molti ritengono la storia non solo credibile, ma perfino reale.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso dal suo clan, 7 ergastoli a boss e killer degli Amato-Pagano per l’omicidio Barretta

Si è concluso con sette ergastoli e due condanne a 12 anni di reclusione il processo sull'omicidio di Luigi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria