9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Lancia sacchetto dall’auto a Sant’Antimo, incivile denunciato dalla Municipale

PUBBLICITÀ

Continua incessante il lavoro della Polizia Locale di Sant’Antimo diretta dal Comandante
Colonnello Antonio Piricelli. Verso metà del mese di agosto sulla testata giornalistica online
Internapoli viene pubblicato un video visto da numerosi cittadini , nel quale viene ripreso un veicolo che percorre il tratto di strada che collega Corso Europa con l’Asse Mediano e dal quale successivamente viene lanciato in modo molto pericoloso un sacchetto che finisce al centro della strada, creando serio pericolo per l’incolumità degli autisti che alla guida dei loro veicoli giungono da dietro.

Immediatamente il Comandante Piricelli ha avviato un’attività di indagine ed in breve
tempo è riuscito a risalire al proprietario del veicolo. Lo stesso qualche giorno fa con atto formale è stato invitato dal Comandante Piricelli presso il Comando di Polizia Locale di Sant’Antimo, dopo gli accertamenti di rito è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per lancio di cose di pericolose , sanzionato ai sensi dell’art.15 del Codice della strada e multato per il mancato rispetto dell’ordinanza sindacale in materia di raccolta di rifiuti. Avviate numerose attività di controllo e monitoraggio del territorio controllati numerosi veicoli tra i quali anche ciclomotori e motocicli .

PUBBLICITÀ

Elevate sanzioni per guida senza patente , sequestrati veicoli per guida senza casco e mancata copertura assicurativa elevate sanzioni per mancata revisione. Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori .

Il video della vergogna a S. Antimo, lancia il sacchetto dal finestrino dell’auto e finisce sulla rampa dell’asse mediano

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria