12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lancio dei sacchetti ad Ercolano, multa e sequestro per un motociclista


Proseguono i controlli della Polizia Municipale di Ercolano, con la collaborazione di personale addetto al servizio di raccolta dei rifiuti, sul rispetto di una corretta raccolta differenziata in città. In questi giorni i controlli sono stati concentrati in particolare nella parte alta della città in cui sono state elevate decine di contravvenzioni a persone sorprese a sversare in strada sacchetti in orari non consentiti e senza rispettare il calendario della raccolta differenziata.

Nel corso dei controlli di questa mattina, da registrare anche il sequestro di un ciclomotore. Gli agenti della Polizia Municipale, infatti, in via Farina hanno colto in flagranza un uomo a bordo in un motociclo mentre sversava in corsa dei sacchetti di rifiuti indifferenziati ai bordi della strada. All’uomo, un insegnante di 50 anni, sono stati comminati verbali per un valore complessivo di circa 200 euro per sversamento abusivo e guida senza casco, la decurtazione di 5 punti dalla patente di guida ed il fermo amministrativo del motociclo per 60 giorni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria