16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Lascia marito e figli e scappa con un uomo conosciuto su Facebook: aveva detto di andare a trovare i parenti

PUBBLICITÀ

E’ alle battute conclusive il processo che vede coinvolti una donna ed il suo ex marito. Quest’ultimo si è costituito parte civile al processo. La donna di San Felice a Cancello è accusata di aver abbandonato marito e 4 figli per andare a vivere con un uomo conosciuto su Facebook. Come riportato da Edizione Caserta, nel corso dell’udienza di quest’oggi è emerso che la donna, sempre assente alle sedute, nonostante le notifiche puntualmente ricevute, risiede nella zona di Livorno. I fatti risalgono al 2015 e un giorno con la scusa di accompagnare un parente a fare una visita alla clinica San Michele, di lei si sono perse completamente le tracce. Si era trasferita in una ridente località della Toscana a convivere con un uomo che aveva conosciuto su Facebook.

Avevano chattato a lungo e alla fine ha deciso di mollare il marito ed i quattro figli e cambiare vita. Una vicenda che lasciò l’amaro in bocca in quanto questi quattro piccolini se le sono vista nera, anche per via del fatto che il padre doveva lavorare e loro restavano soli tanto tempo. Loro sono di San Felice ma a quel tempo abitavano a Santa Maria a Vico.
Il marito, l’ha denunciata per abbandono. Per la cronaca la donna ha avuto anche un quinto figlio da quest’altro uomo, ma poi dopo poco ha mollato pure lui ed ora continua a vivere presso questa località ma con un’amica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria