PUBBLICITÀ
HomeSportL'Atletico Futsal Giugliano resta tra i professionisti, vittoria al cardiopalma dei ragazzi...

L’Atletico Futsal Giugliano resta tra i professionisti, vittoria al cardiopalma dei ragazzi di mister D’Ambrosio

PUBBLICITÀ

Doveva essere salvezza, salvezza è stata. I ragazzi di mister D’Ambrosio hanno sfoderato una prestazione di altissimo livello riuscendo a vincere 4-3 una gara all’ultimo respiro contro l’agguerrita compagine di Nocera Inferiore, conclusa addirittura in inferiorità numerica causa il doppio giallo di Trilli. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 3-2 per l’Atletico che subisce 2 gol da tiro libero. Nel secondo tempo, la tensione sale. Sul 4-3, come già, detto, arriva il secondo giallo per Trilli per un fallo a centrocampo, così l’Atletico è costretto a giocare gli ultimi 5 minuti con l’uomo in meno. Eroe della serata Apicelli che salva un gol praticamente fatto sulla linea di porta sigillando il risultato. Espulso anche misrer D’Ambrosio per proteste poco prima del fischio finale che dà il via alla festa.

Ed è così che l’Atletico Futsal Giugliano resta fra i professionisti. Un palazzetto dello sport finalmente gremito di pubblico e striscioni.
Il rammarico è che la partita che dovrebbe essere il punto di partenza non solo per il futsal, ma per l’intero movimento sportivo giuglianesi, resta invece ai margini.

Adesso ripartire è d’obbligo, l’obiettivo è dare continuità al progetto e gettare le basi per crescere ancora di più. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ