12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nel mondo della moda, Layla trovata morta a 24 anni: è l’ex concorrente di Miss Mondo

PUBBLICITÀ

Layla da Costa, modella di 24 anni, trovata morta lunedì nell’abitazione che divideva con altre amiche a Bologna, città nella quale lavorava. Sul posto è intervenuto il 118 che ha allertato anche la Polizia. Nata in Portogallo poi trasferitasi in Guinea-Bissau, Paese di origine della sua famiglia. Come riferito dall’emittente televisiva ÈTv, in base ai primi accertamenti clinici sarebbe stata colta da un malore.

Non vedendola uscire dal bagno, le coinquiline hanno chiesto aiuto. La giovane modella, che ha rappresentato la Guinea-Bissau a diversi concorsi internazionali di bellezza, aveva sfilato sulle passerelle internazionali. Appresa la notizia, i familiari sono arrivati subito a Bologna.

PUBBLICITÀ

Ex concorrente di Miss Mondo, Layla da Costa era in città per lavoro attraverso l’agenzia Face Models con sede a Lisbona. Proprio quest’ultima, difatti, l’aveva ingaggiata. La stilista Fatima Lopes, proprietaria di Face Models, ha dichiarato all’agenzia di stampa portoghese Observador che i medici italiani le hanno detto che la giovane donna ha avuto un infarto. Le autorità, tuttavia, non hanno ancora confermato la causa della morte e diversi organi di stampa hanno riferito che non aveva condizioni di salute di base note. Lopes ha descritto Layla come una delle “modelle più promettenti” e una delle “persone più incredibili” che avesse mai incontrato.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom di targhe polacche a Napoli, scoperto il trucco contro il caro assicurazioni

Caro assicurazioni, boom di targhe polacche a Napoli. Il programma della Rai FarWest ha affrontato il tema arrivando nella...

Nella stessa categoria