27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

L’azienda Vallé denuncia Rita De Crescenzo: “Mi ha chiamata l’avvocato”

PUBBLICITÀ

La Vallé ha diffidato Rita De Crescenzo, tik toker di Napoli, esortandola a non citare più il proprio marchio nei video. Nelle sue popolari ricette di cucina, Rita De Crescenzo era solita  citare ed utilizzare in abbondanza il celebre burro vegetale. La sua ricetta più famosa è il pollo fritto nella friggitrice con dieci scatole di Vallé sciolte al suo interno, perchè “con la Vallea il pollo viene più buono”

Negli ultimi video, però, la donna aveva iniziato ad usarlo nascondendo la confezione e aggiungendolo ai suoi piatti senza mostrarlo, scaturendo così la curiosità dei fan.

PUBBLICITÀ

A svelare l’arcano, è stata la stessa Rita De Crescenzo in una diretta su TikTok, rivelando di essere stata intimata a non citare più il marchio nei suoi video.

Il disappunto di Rita De Crescenzo 

Rita De Crescenzo non ha tardato ad esprimere il suo disappunto nei confronti dell’azienda, affermando di non aver mai ricevuto neanche una scatoletta del prodotto nonostante la massiccia pubblicità fatta.

L’ho tolta di mezzo. La Vallé non si deve più vedere, non deve essere più davanti agli occhi, basta, non la uso più! Devo trovare un altro prodotto per sostituirla. Il signore della Vallé è stato troppo scostumato, gli ho fatto troppa pubblicità e non mi hanno mai mandato neanche un prodotto. Neanche una scatola! Quello sporco! All’anima sua! Mi ha chiamata l’avvocato quando feci l’abbronzante Vallea! E nonostante tutta la pubblicità che gli ho fatto non mi hanno mai mandato neanche una scatoletta. Ho torto?“, ha detto durante una diretta.

La Vallé, celebre per il suo burro vegetale, sembra aver preso una posizione decisa contro l’utilizzo del suo marchio da parte di Rita De Crescenzo. Questo non è il primo scontro legale tra le due parti, poiché in passato l’azienda aveva già contattato la donna in seguito alla commercializzazione di una crema abbronzante chiamata ‘VALLEA’.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso in strada nel Salernitano, identificata la vittima

Tragedia nella notte ad Angri dove Mario Carotenuto è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto diverse coltellate. La...

Nella stessa categoria