9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Leo e Antonella muoiono dopo l’incedente, addio ai due fratellini

PUBBLICITÀ

Terribile incidente stradale in serata nel territorio di Massafra sulla via per Martina Franca. I genitori delle giovani vittime dell’incidente, accaduto il 22 gennaio, seguivano l’auto dei tre ragazzi sulla provinciale nel Tarantino. Dunque nel tragico schianto hanno perso la vita Leonardo e Antonella Carucci, di 19 e 13 anni, assieme a Leo Conte, il 20enne alla guida. Un quarto ragazzo è rimasto ferito gravemente: erano a bordo di una Opel Corsa che si è schiantata contro un muretto di cemento.

L’impatto è stato violentissimo. A quanto si è appreso, in due, il minore e la sorella, sono morti sul colpo. Un terzo è deceduto poco l’arrivo dei soccorritori. Il quarto giovane, che ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori, è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata. Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ANTONELLA E LEO

“Nel terribile evento che ha colpito le famiglie e l’intera comunità massafrese, l’Istituto Comprensivo De Amicis-Manzoni, esprime il suo profondo cordoglio per la perdita dell’alunna Antonella Carucci e delle altre giovani vite”, scrive Primo IC “De Amicis-Manzoni” Massafra.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria