16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Leonardo muore a 26 anni, stava tornando a casa dopo il turno di lavoro al pub

PUBBLICITÀ

Tragedia ad Alba Adriatica. Leonardo, giovane cameriere 26enne, perde la vita a seguito di un incidente con la moto. Il ragazzo stava rincasando dopo aver concluso il turno di lavoro al pub dove prestava servizio.

Un incidente mortale 

Stanotte è morto un giovane 26enne, Leonardo Ricci, in seguito ad uno schianto con la moto che guidava. Il ragazzo stava facendo ritorno a casa dopo aver lavorato la sera in un pub ad Alba Adriatica. L’incidente, che per Leonardo si è rivelato mortale, è avvenuto contro un muretto. Mentre la moto era in corsa, infatti, il 26enne ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato contro un muretto in via Olimpica, strada sempre associata al comune di Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Appena inflitto lo scontro, il corpo di Leonardo è sbalzato via finendo contro un albero. E’ secondo queste dinamiche, alle 2,30 di notte, che il peggio si è evoluto non lasciando nulla da fare per il povero Leonardo.

PUBBLICITÀ

Dopo 40 minuti di rianimazione i sanitari dichiarano il decesso di Leonardo 

Sul posto, dopo l’accaduto, si sono recati i carabinieri per i rilievi e le indagini. Si ipotizza che le motivazioni dell’incidente risiedano nella stanchezza ma non si esclude l’eccesso di velocità. Sul posto è intervenuta anche la Croce Rossa e i sanitari che hanno prestato immediatamente il loro pronto intervento; in coordinazione a questi l’ambulanza e il 118, equipaggiato con medico a bordo, tutti lì con l’intento di rianimare Leonardo, senza esito, per 40 minuti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria