8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

L’Fbi si complimenta con i carabinieri del Ros per la cattura di Messina Denaro

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio sono usciti dal carcere di L’Aquila il procuratore capo di Palermo, Maurizio De Lucia e il sostituto procuratore, Paolo Guido. I magistrati siciliani si sono trattenuti per circa 3 ore nell’istituto con l’obiettivo di interrogare Matteo Messina Denaro. I pm hanno incontrato il boss, per circa due ore e mezzo, in una stanzetta attigua alla camera in cui Messina Denaro è detenuto al 41bis. Si tratta della stessa stanza in cui il boss riceve le cure per il male di cui è affetto. Non è stato reso noto nessun dettaglio sull’incontro che dovrebbe essersi tenuto nel pomeriggio né sui possibili contenuti.

La visita e i complimenti dell’Fbi al Ros dei Carabinieri

Una delegazione dell’Fbi statunitense ha reso visita oggi al Ros dei Carabinieri per esprimere le congratulazioni, anche per conto del vertice del Servizio federale, per l’importante risultato raggiunto contro “Cosa nostra”. Nell’ambito della proficua e consolidata collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e l’Fbi, la visita di oggi è stata anche l’occasione per un confronto sulle principali iniziative di cooperazione nel settore addestrativo, sulle procedure e sulle prassi tecnico-operative e nel supporto tecnico alle indagini, tra cui quello informatico e telematico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria