Uomini e Donne. Chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? Svelata la verità

gemma galgani

Lunedì 7 settembre è ripartita una nuova e piccante edizione di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 ha riportato in studio tante novità, dai tronisti che si sono mischiati con quelli del trono over allo studio rimordernato. Tra le novità che hanno fatto molto discutere c’è anche il ritocchino estetico di Gemma Galgani. Il suo viso è molto più liscio e tirato, le rughe di un tempo sembrano scomparse. Merito di un lifting di cui ha parlato durante le prime due puntate”.

Come fa notare il sito di pettegolezzi Biccy, in molti sui social hanno ipotizzato che la redazione di Uomini e Donne abbia pagato l’intervento della dama torinese, usando così l’operazione per incuriosire i fan della trasmissione.

La realtà invece pare sia un’altra, perché Gemma Galgani in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, come riportato da Biccy.it, ha dichiarato che l’idea del lifting è stata solo sua e che i soldi li ha tirati fuori lei.

“Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale. Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al
corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.

Uomini e Donne. Chi ha pagato il lifting? Gemma Galgani svela la verità

Gemma Galgani e la lite con Sirius nella prima puntata

La prima puntata dunque si parlerà del lifting di Gemma Galgani e della lite con il giovane Nicola Vivarelli.
“All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perchè doveva incontrarsi con uno famoso. Poi entra in studio come nulla fosse – si legge su Il Vicolo delle News – Nicola l’ha fatta nera perchè è stata lei a non volerlo più incontrare. Lui ci credeva nella loro storia, secondo Gemma Galgani invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.