19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

L’incredibile villa di Ronaldo in Arabia: 8 camere da letto, piscina olimpica e cascata

PUBBLICITÀ

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al Nassr. L’annuncio della firma del contratto tra il cinque volte Pallone d’Oro e il club dell’Arabia Saudita, di cui di parlava da circa un mese favoleggiando su offerte straordinarie, è arrivato pochi giorni dopo Natale. La notizia, già nell’aria da giorni, è stata data con un tweet accompagnato da una foto in cui il portoghese compare con la maglia n.7 dai colori giallo e blu.

CR7, che a novembre aveva lasciato il Manchester United dopo il fallimentare ritorno seguito alla partenza dalla Juventus, ha firmato un contratto di due anni e mezzo, fino a giugno 2025. Nel balletto di cifre, ovviamente non ufficializzate, Ronaldo riceverebbe l’equivalente di 200 milioni di euro, ma l’offerta prevedrebbe anche un ruolo da ‘ambasciatore’ del calcio saudita fino al 2030, che moltiplicherebbe gli introiti fino a raggiungere il miliardo.

PUBBLICITÀ

L’incredibile villa di Cristiano Ronaldo in Arabia

Cristiano Ronaldo, durante la sua avventura in Arabia, vivrà, come riportano i tabloid inglesi, in uno dei quartieri più ricchi della città. Le destinazioni preferite sembrano essere Al Muhammadiyah, che vanta un’incredibile vita notturna e i migliori ristoranti della città, oppure c’è Al Nakheel, un’area che contiene le migliori scuole internazionali per l’educazione dei suoi figli. Entrambe le aree sono vicine allo stadio dell’Al Nassr.

Le case presenti in entrambi i quartieri soddisferanno sicuramente le richieste del portoghese. Una delle case esaminate dal Sun, è un’enorme villa con otto camere da letto, piscina olimpionica, sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per gli ospiti. Sono poi disponibili numerose opzioni per camerieri e autisti dei residenti.

Ronaldo si ritira dal “calcio che conta”, contratto d’oro con Al Nassr: 200 milioni all’anno

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sara investita e uccisa a Bagnoli, il 29enne pirata della strada resta in carcere

È stato convalidato il fermo di Marco C., il 29enne che avrebbe investito e ucciso Sara Romano. Al giovane,...

Nella stessa categoria