PUBBLICITÀ
HomeSportL'infortunio per Olivera è serio, il terzino del Napoli ha riportato una...

L’infortunio per Olivera è serio, il terzino del Napoli ha riportato una lesione del legamento del ginocchio

PUBBLICITÀ

Dopo Mario Rui, il Napoli perde anche Olivera. Ma, fortunatamente, non si tratta della rottura del legamento crociato come si temeva all’inizio, dopo la brutta torsione del ginocchio in seguito alla caduta. Si tratta, bensì, di lesione del collaterale. Lo stop sarà comunque molto lungo.

Lesione del legamento collaterale per Olivera, il comunicato della SSC Napoli

Di seguito la nota ufficiale del club azzurro:

PUBBLICITÀ

“Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.

Olivera, lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.