12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“L’insufficienza respiratoria si sta risolvendo” per i medici Noemi sta meglio

PUBBLICITÀ
I medici del Santobono confermano i progressi di salute di Noemi. “La bambina- le dichiarazioni del direttore della struttura complessa del reparto di rianimazione del Santobono Massimino Cardone- ha avuto un grosso trauma toracico ad entrambi i polmoni e man mano si stanno risolvendo tutte queste problematiche. Abbiamo fatto più volte delle broncscopie per cercare di liberarla dai coaguli e ciò ha dato una funzionalità migliore”.
Cardone ha poi aggiunto: “Quando si è in rianimazione la prognosi non si scioglie perché dobbiamo vedere le evoluzioni e anche perché molte volte la potremmo anche rintubare. Io mi auguro che non sia il caso e probabilmente non lo sarà ma tutto è ancora possibile. La preoccupazione maggiore? “Sempre per la funzione polmonare- la risposta del medico- perché le altre funzioni rispondono bene; sono ottime perché la bambina era sana. Il quadro di insufficienza respiratoria si sta risolvendo. Ma dobbiamo stare ancora attenti”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria