“Stai zitto! Non sai un c***o!”: è guerra social tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione

Non smettono di cessare i pettegolezzi su Giulia De Lellis, l’ex finalista del Grande Fratello Vip infatti, dopo aver fatto tornare a parlare di sé per la fine della storia con Irama e il conseguente riavvicinamento ad Andrea Damante, ha avuto un battibecco via social con Pietro Tartaglione, il quale ha commentato così la scelta dei ‘Damellis’ di tornare insieme: “La smettete di fidanzarvi solo per fare le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”.

Pronta la risposta dell’influencer romana: “Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti anche mentre ero nella casa.. stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri nemmeno normale! Quando sono davanti a voi non mi guardate nemmeno in faccia… hai avuto modo di parlare! i miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Sei un disperato che ha di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c***o. Basta giudicare, è antico!! Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla taci” ecco fate due copertine su questo. Grazie”

Giulia infatti era stata già soggetta alle critiche da parte della coppia durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, inoltre i tre hanno anche partecipato come ospiti d’eccezione allo speciale di Uomini&Donne la Scelta dove evidentemente non si sono nemmeno guardati.

Dopo la risposta di Giulia, Pietro ovviamente non è rimasto a guardare e tramite delle Instagram Stories le ha risposto dicendo che lui non aveva fatto alcun nome in particolare, anzi l’ha accusata nuovamente definendola maleducata.

Successivamente, l’avvocato casertano ha nuovamente postato una storia per comunicare ai suoi follower di essere stato contattato da Andrea Damante, il quale gli ha riservato parole che Pietro non ha affatto gradito.

Instagram - PietroA dar manforte al suo compagno ci ha pensato Rosa Perrotta che ha scritto un lunghissimo sfogo su Instagram riferendosi proprio a Giulia.